Le nostre pubblicazioni - AIAS Capodistria-Koper

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARTE E SPETTACOLO - CAPODISTRIA
Vai ai contenuti

Le nostre pubblicazioni

Altri progetti
In questi anni l'AIAS ha inoltre pubblicato le prime opere legate ai numerosi concerti organizzati a Capodistria.
Nel 2002 è così uscito dalle stampe il primo volume dedicato a primi dieci anni di Folkest a Capodistria con articoli, ricordi, presentazioni e foto dei gruppi, manifesti e locandine, immagini e descrizioni dei luoghi che hanno ospitato gli eventi.
Nel 2008 è stato invece presentato il primo CD, con le registrazioni della maggior parte dei gruppi presentatisi al pubblico nei primi cinque anni di Folkest a Capodistria. Si tratta in effetti del primo di una serie di CD che, finanze permettendo, abbiamo intenzione di presentare nei prossimi anni per concludere la collana con un DVD, prodotto in collaborazione con Telecapodistria, TV ufficiale del Folkest, con immagini e musiche registrate sempre a Capodistria e Crevatini.
Il 22 ottobre del 2012 è stato presentato invece il secondo volume, edito dall'AIAS, e dedicato ai secondi dieci anni di presenza di Folkest a Capodistria con una carrellata di circa 250 immagini. Il titolo della seconda monografia è: "Folkest Capodistria, arcobaleno di musica".

Creato da RobCo con WebSite X5 v13 © 2016
INDIRIZZO

Capodistria-Koper
Associazione Italiana Arte e Spettacolo
Via Oton Župančič, 39
6000 Capodistria
SLOVENIA

Dove siamo


Telefono + 386 41 866-781 / 41 866-783
Email aias@t-2.net
Torna ai contenuti